swan-lake-on-ice-7

 

Dall’11 al 15 febbraio 2015, Milano –

Lunchbox Theatrical Productions e Tony Mercer, in collaborazione con BaGS Live, presentano The Imperial Ice Stars in “Il lago dei cigni On Ice”.

L’unica tappa italiana del tour mondiale di The Imperial Ice Stars, la compagnia internazionale di danza sul ghiaccio, in scena al Teatro degli Arcimboldi di Milano, con il loro incantevole Lago dei Cigni On Ice.

Dal 2010 The Imperial Ice Stars è in tour in 22 paesi, dalla Nuova Zelanda alla Scozia. La pluripremiata compagnia è andata in scena con oltre 2000 rappresentazioni nei teatri più prestigiosi al mondo, ricevendo ampi consensi di pubblico e critica, per le proprie sofisticate versioni delle opere
classiche su ghiaccio.

Sul palcoscenico del Teatro degli Arcimboldi, incredibilmente trasformato per l’occasione in una grande pista di pattinaggio, con la magnifica musica di Cajkovskij, “Il Lago dei Cigni On Ice” racconta una storia senza tempo, un elegante danza su ghiaccio, con acrobazie ed effetti visivi spettacolari ed un cast composto da 26 pattinatori, tutti campioni olimpici, mondiali, europei e nazionali.

La produzione di Swan Lake on Ice è realizzata dal direttore artistico Tony Mercer, considerato leader nel mondo del teatro sul ghiaccio.

lago_cigni_ice

Advertisements