nuvolo-1

 

Il 18 ottobre 2014, Fontanetto Po (Vercelli) –

Al Teatro Viotti di Fontanetto Po arriva il genio multiforme di Sergio Bini.

Dopo la presentazione dello scorso 27 settembre, la stagione di TeatroLieve a Fontanetto Po parte ufficialmente  sabato 18 ottobre alle ore 21.

A calcare il palcoscenico del Teatro Viotti è un grande nome del teatro italiano: Sergio Bini, in arte Bustric. Autore, regista, attore, formatosi a Parigi alla scuola di circo di Annie Fratellini e Pierre Etaix, a quella di pantomima di Etienne Decroux, a Roma alla scuola di Roy Bosier, e dopo un periodo di studio presso “Actor Studio” di Jon Strasberg.

Sergio Bini crea la compagnia teatrale “La compagnia Brustic”, con la quale scrive e interpreta spettacoli che mette in scena usando varie tecniche: dal gioco di prestigio, alla pantomima, al canto e alla recitazione, in un ritmo narrativo che riempie le sue storie di sorprese, di elementi buffi e inattesi.

Noto al grande pubblico anche per la sua interpretazione nel film di Roberto Benigni “La vita è bella” (per la quale è stato candidato al David di Donatello), per la partecipazione a numerosi sceneggiati televisivi.

Brustic arriva a Fontanetto Po con “Questa sera grande spettacolo”, uno spettacolo sorprendente per la sua semplicità, ma che si rinnova a ogni rappresentazione proprio per la sua capacità di creare emozioni, un rocambolesco germogliare di storie, fatto di passioni, invenzioni e sorprese.

INFORMAZIONI:

TEL:  377.2674936

E-MAIL: info@teatrolieve.it

WEB: www.teatrolieve.it.

Advertisements