Davanti ad una tazzina fumante e profumata di caffè si consumano i riti dell’amicizia, degli affari, delle passioni, il caffe’ è la bevanda più amata e conosciuta in Italia, al caffè fu intitolato il primo periodico italiano, fondato da un illustre gruppo di illuministi lombardi, i fratelli Pietro e Alessandro Verri, il filosofo ed economista Cesare Beccaria.

Il boom tecnologico ha interessato anche il mondo del caffè, rivoluzionando la concezione della preparazione della bevanda. La storia del caffè in cialde e del caffè in capsule ha inizio negli anni ottanta, quando furono realizzate le prime macchine da caffè, che utilizzavano delle piccole capsule di plastica o “tortine” di carta contenenti caffè macinato e già dosato nella giusta quantità per ottenere un caffè di qualità. La preparazione del caffè diventa così un gesto pratico e veloce, il design delle macchine del caffè adattabile a qualsiasi location ed arredamento.

La Grancori si distingue per la costante ricerca quotidiana nel migliorare e valutare i migliori prodotti presenti sul mercato, da proporre alla propria clientela. La capsula “LA GRANCORI” è un eccellente prodotto, un caffè dal gusto corposo e particolare con un retrogusto “cioccolatoso” da veri intenditori!

Le versioni delle capsule compatibili La Grancori sono due:

  • Capsula compatibile FAP GRANDE cad. 0,35 centesimi
  • Capsula compatibile FAP PICCOLO cad. 0,30 centesimi

(Le scatole sono da 100 pezzi, spedizione in tutta Italia)

 

Le macchinette da caffè per uso aziendale sono in comodato d’uso gratuito, compatibilmente al consumo di un minimo di 200 caffe’ al mese. (Contatti Sig. Grande 335-6246719)

Punto vendita:

La Grancori – Vicolo Vergnano n°6 – CAMBIANO (Torino)

TEL/FAX 011/944.22.55

Orario punto vendita : dal lunedì al venerdì, dalle ore 14 alle ore 19.

 

www.lagrancori.com

 

Advertisements