La situazione sociale attuale è caratterizzata da un’immensa violenza dell’umano contro l’umano…

0000000090

La paura di agire è più forte della volontà di cambiare che ogni persona racchiude in sé e che molto spesso, viene schiacciata dalle mani pesanti di chi ci governa, non solo a livello politico….

Necessario riflettere e toccare con mano le problematiche che affliggono la nostra realtà attraverso qualsiasi azione che possa, anche se minimamente, smuovere le acque.

Quale mezzo più potente della musica?

Quale mezzo più efficace di un testo poetico e diretto?

Nello sguardo umano si nascondono i segreti più grandi del nostro essere scultori di noi stessi e negli occhi di quelle che comunemente tutti chiamano “prostitute”, si cela un immenso oceano fatto di troppi quesiti senza risposta, di paure e di forza, di fragilità e di resa.

Luna, fa parte di questo mondo in cui i soldi valgono più della vita, in cui l’anima muore senza far rumore, in cui la luce del giorno si trasforma in una lontana illusione e la speranza che qualcosa di ancora vero e pulito possa esistere, svanisce.

TDS COAST presenta “Luna” ; questo è il titolo del brano scritto ed interpretato da Poly, artista Rap torinese, classe 1992, in collaborazione con Valentina T.

LEGGI TUTTO

Advertisements