OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

Il 25 gennaio 2014, Asti –

Letture in musica sulla condizione della donna con Betti Zambruno, Fulvia Maldini e Pier Carlo Cardinali alla chitarra, alle ore 18 (ingresso libero)

Il “cantinone” della Casa del Popolo presenta il primo appuntamento della rassegna “ Se ben che siamo donne !!!”, cinque eventi che vedranno donne in primo piano, in vista dell’approssimarsi della Festa della Donna. Il titolo della rassegna, ricorda volutamente la figura delle nostre amate Mondine, per affermare che non si è protagonisti non solo un giorno all’anno, ma che in tutti i campi le donne svolgono quotidianamente, un ruolo fondamentale.
Le “ Letture in Musica” con Betti Zambruno e Fulvia Maldini, spettacolo a cavallo tra recital di canzoni e letture racconterà la condizione femminile seguendo la formula del reading concert.

A Piercarlo Cardinali toccherà il compito di accompagnare il tutto con la sua chitarra acustica.

Zambruno, Maldini, Cardinali

FULVIA MALDINI: insegnante, curatrice e organizzatrice di gruppi di lettura. Da alcuni anni porta in scena reading- concert e spettacoli a tema.

BETTI ZAMBRUNO: insegnante e cantante, si è occupata di musica tradizionale e propone spettacoli musicali su varie tematiche e generi con diverse formazioni.

PIERCARLO CARDINALI: suona chitarra e cornamuse in storici gruppi di musica tradizionale e antica.

Seguirà Cena a prezzi popolari con menù a tema e per quanto possibile, a base di prodotti a filiera corta, legati ai produttori che già forniscono lo SPACCIO DEL POPOLO (via dogliotti n° 13) –

Per prenotazioni e info.: 346/3265302 Stefano

SPACCIO DEL POPOLO via Dogliotti n° 13 – Asti
Casa del Popolo Santa Libera
“Bene comune”
via Brofferio, 129 – Asti
www.casadelpopolo.altervista.org

Advertisements