comic trust 5 _r

Dal 22 al 31 dicembre 2013, Torino – 

Proseguono, da martedi 17 a domenica 22 dicembre, le repliche, scolastiche e per le famiglie, dello storico spettacolo AQUARIUM della Fondazione TRG onlus, di Lucio Diana, Roberto Tarasco e Adriana Zamboni, con Giorgia Goldini, Gabriele Capilli e Rosanna Peraccio.

Un’immersione nell’affascinante mondo sottomarino, una piccola enciclopedia del mare che spazia con fantasia dalle alghe ai crostacei, dai pesci comuni ai cefalopodi, dalle creature degli abissi ai feroci squali.

Domenica 22 dicembre, alle ore 15.30 e alle ore 17.30, ritorna L’ALBERO DEI REGALI, il gioco teatrale interattivo con e per i ragazzi che coinvolge i bambini presenti tra il pubblico, invitandoli a partecipare alla situazione rappresentata dagli attori-narratori. Fino a domenica 22 dicembre l’albero di Natale della Casa del Teatro raccoglierà i doni, vecchi e nuovi giocattoli, da regalare ai bambini e ragazzi di Casa Base (comunità minori di Avigliana e Chieri), un progetto di Fondazione Paideia Onlus.

Nei giorni delle feste, sabato 28 e domenica 29 dicembre la Casa del Teatro ospiterà, nell’ambito di “A Torino un Natale coi fiocchi” il FESTIVAL SAN PIETROBURGO DEI RAGAZZI, manifestazione della Città di Torino e del Governatorato di San Pietroburgo, un evento culturale in cui il pubblico di Torino potrà apprezzare la tradizione musicale, teatrale e attorale russa.

 

 CAPODANNO –

Martedì 31 dicembre, a partire dalle ore 21.30, la consueta festa teatrale per grandi e piccini con CIRCO PUNTINO, un mix di teatro-circo con un folle manipolatore d’oggetti e un’acrobata della ruota tedesca e MISTER DAVID, campione del mondo di street magic, comico, illusionista, giocoliere, equilibrista estremo.

LEGGI TUTTO

Advertisements