Una Mole di Panettoni 2013, Torino

prodotti_2013_natale_orodimanna
Natale- oro di manna- Fiasconaro pasticceria artigianale

 

Il 30 novembre, 1°dicembre 2013, Torino –

 

I grandi maestri pasticceri italiani si incontrano a Torino per interpretare il panettone. Il Museo Nazionale delRisorgimento apre le porte all’evento dedicato al dolce natalizio per eccellenza.

 

Una sede prestigiosa per un evento in grande stile. L’evento è stato presentato il 14 novembre a Palazzo Lascaris, sede del Consiglio regionale del Piemonte, a Torino dai relatori: Laura Severi e Matilde Sclopis di Salerano(Dettagli), Fabrizio Comba (consigliere regionale), Rina Amato (Città di Torino), Alessandro Felis (pres. Accademia Sac à Poche), Daniela Fenoglio (Camera di commercio di Torino).

 

“Una Mole di Panettoni” è alla seconda edizione, la manifestazione ideata da “DettagliEventi” per celebrare il prodotto simbolo del Natale Italiano, conosciuto in tutto il mondo. Quest’anno l’appuntamento si impreziosisce, grazie al fitto programma di incontri e agli ospiti illustri che lo rendono l’ evento davvero unico.

 

 

La location è il Museo Nazionale del Risorgimento, a Palazzo Carignano, capolavoro architettonico del Guarini, al cui interno trova sede la storia italiana dell’Ottocento. Il prodotto è il panettone artigianale firmato dai grandi maestri pasticceri di Torino e d’Italia, che proporranno le loro delizie a un prezzo speciale e incontreranno il pubblico in una serie di appuntamenti per grandi e piccini, esperti o semplici appassionati, curati dall’Accademia Sac à Poche.

LEGGI TUTTO

Share this:

Advertisements