Il 15 settembre 2013, Torino –

 

Susanna Nora, l’ atleta scomparsa prematuramente, ricordata in un evento creato e dedicato alla sua memoria. L’appuntamento nasce con l’obiettivo di promuovere il basket in rosa. Sarà infatti una giornata di pallacanestro tutta al femminile, dal minibasket alla serie A1 con uno scopo tutto solidale: il ricavato della giornata sarà interamente devoluto all’Associazione Prevenzione Tumori di Torino.

  • DOMENICA 15 SETTEMBRE 2013, PALARUFFINI – dalle ore 14,30

Nella cornice del PalaRuffini di Torino, la terza edizione di CIAO SU’, il “comitato Ciao Sù – Memorial Susanna Nora”,nasce nel 2011 dall’impegno spontaneo di un ristretto numero di persone che si sono ritrovate per creare una manifestazione con cadenza annuale volta a promuovere il basket femminile e i valori di amicizia e solidarietà che sono alla base di questo sport di squadra.

Per questa seconda edizione 2013, a conferma del vero spirito di squadra, il gruppo è stato ampliato, non solo più giocatrici e amiche ma anche allenatori e appassionati che partecipano al basket femminile piemontese, hanno collaborato al fine di creare una intera giornata dedicata al basket in rosa. Questa esperienza conferma la convinzione che lo sport di squadra possa costituire la base della formazione di un individuo, in questo caso particolare parliamo delle ragazze, perché offre possibilità di confronto e favorisce la nascita di amicizie solide e vere.

 Leggi tutto

Advertisements