Alessandro Benetti -Wellness Runing

 

L’ 8 settembre 2013, Chieri (Torino) –

 

Wellness Running, l’impresa che vedrà il coach di Chieri, Alessandro Benetti, impegnato a correre 10 maratone in 10 giorni420 chilometri in totale. E proprio la città di Chieri si riunisce e si prepara a festeggiare la partenza del suo cittadino con un evento speciale che coniuga sport, arte e solidarietà. L’appuntamento è per domenica 8 settembre alle ore 19, presso Fabricadanza,Via Rampart 1 a Chieri, con una serata di teatro e danza inserita all’interno del calendario 2013- 2014 di Fabrica Artecultura.

 

Una festa che vede riunite associazioni amiche e sostenitrici di Alessandro, un’occasione per aiutare la Wellness Runninga raccogliere fondi per 1caffè.com, la Onlus digitale di Luca Argentero e soci che sostiene, usando il web, tante piccole realtà no-profit italiane (www.1caffe.org).

 

La serata inizia con un aperitivo a cura dello Chef Lorenzo Bechis del Ristorante La Rosa Bianca, prosegue con l’esibizione Sintesi Teatrale “la stanza sacra del desiderio” a cura del Gruppo del Cerchio e poi con le “Performance Urbane”, spettacolo di danza a cura di Fabricadanza. A seguire esibizioni di swing e lindy hop e, a chiusura della serata, una proiezione dedicata alla presentazione di 1 Caffè Onlus.

LEGGI TUTTO

Advertisements