beach_volley (1)

 

L’8 giugno 2013, San Secondo di Pinerolo (Torino) –

 

Glicini Swim, il complesso piscine di San Secondo di Pinerolo (Torino), apre la nuova stagione tra entusiasmo e sorprese! La novità assoluta di quest’anno è il Glicini Summer Volley! Siete pronti a sfidare amici e parenti su un vero e proprio campo da beach volley montato solo per voi? Dall’otto giugno fino a fine stagione la magia dello sport sulla spiaggia si trasferisce a bordo piscina… a due passi dalla città!

 

Sabbia, passione sportiva e adrenalina sottorete per un’attrazione che coniuga la voglia di mare con lo sport per tutta la famiglia. Da soli oppure con gli amici, preparatevi per sfide non-stop ad alto tasso di divertimento e sana competizione: il campo sarà disponibile su prenotazione per tutti gli ospiti della piscina e dell’hotel, di giorno e di sera, per tornei abbronzanti e partite sotto le stelle! E dopo la gara, tutti in piscina e nelle vasche idromassaggio per un meritato momento di relax e freschezza!

 

Il complesso piscine Glicini Swim comprende una vasca adulti, una vasca bambini, l’area benessere Bollicine, 80 metri quadrati di lettini per l’idroaeromassaggio corpo, cervicale e braccia, 4 geyser con un getto d’acqua modulato e il camminamento benessere, la Laguna Bimbi: mini acquapark per i bambini da 0 a 12 anni dotato di scivoli e giochi d’acqua, l’idrofungo, il galeone dei pirati e una piccola, divertente cascata a sorpresa sotto la quale giocare. 

 

E al calare del sole, quando il cielo si fa scuro, è l’ora della cromoterapia… sotto le stelle: tutte le vasche si accendono di luci colorate per regalare agli ospiti del complesso un’esperienza benessere suggestiva e particolare.

 

Glicini Swimbeach_volley (2)
Strada Val Pellice 70
Pinerolo (To)
Tel. 0121-501321 – 0121-503125

Informazioni e prenotazioni: www.piscinevillaglicini.com

Tel. 0121-501321 /  0121-503125 oppure 335-1258028

mario.corvo@leclubtorino.it

 

Advertisements