G146_Facebook_nuovo

Eataly invita al cinema ad un prezzo scontato per vedere “Slow Food Story” di Stefano Sardo, il film “sulla genesi del movimento più goloso del pianeta” dal 30 maggio 2013, al cinema presentato da Tucker Film e Indigo Film.
Effettuando un qualsiasi acquisto nei negozi Eataly di Roma, Bologna, Torino, Milano e Genova, riceverete alle casse un coupon valido per un ingresso ridotto nei cinema che programmano Slow Food Story.
Slow Food Story è la storia di una rivoluzione. Una rivoluzione lenta, Slow, come una lumaca. Una rivoluzione che va avanti da 25 anni e ancora non dà cenno di volersi fermare. E che ha un suo leader  che si chiama Carlo Petrini, detto Carlìn, l’inventore di Slow Food e di Terra Madre.
Slow Food Story è la storia di un gruppo di amici di provincia: una storia di bischerate, di passioni politiche, di ristoranti, di riti contadini riesumati, di vino e di viaggi, di scommesse vinte o perse ma vissute sempre con la stessa inaffondabile, burbera, ironia.
“Petrini ha capito prima degli altri che sul cibo si giocava una delle partite decisive del nostro tempo, e ha battuto su quel chiodo fino a che la gente non si è fatta richiamare dall’eco di quei colpi. Una storia che è mi è piaciuto raccontare perché dimostra come anche le più importanti e serie avventure culturali possono nascere da un approccio divertito, ironico e godereccio all’esistenza, e che fa capire come per essere seri non sia necessario essere seriosi.” (Il regista, Stefano Sardo)
Per aggiornamenti sulle città, le sale di programmazione e gli orari potete consultare il sito www.slowfoodstory.como e la pagina facebook www.facebook.com/events/517014751693711/
GUARDA IL TRAILER

Advertisements