Sfilata+NL

 
Eataly Lingotto, Torino –

Calendario eventi:

  • Venerdì 17 maggio alle 15 e alle 17, COOKING BEAUTY DAY
  • Martedì 21 maggio ore 18.30, il corso TUTTI IN FORMA CON GUSTO
  • Giovedì 23 maggio ore 18.30, SFILATA EQUOSOLIDALE 

 
COOKING BEAUTY DAY
Venerdì 17 maggio alle 15 e alle 17, nell’Aula Didattica di Eataly Lingott,o potete partecipare a due appuntamenti gratuiti dedicati a scoprire il mondo dei prodotti BioEcoCosmetici realizzati a base di ingredienti biologici certificati. La Dottoressa Eugenia Palumberi mostrerà a tutti gli interessati come si creano cosmetici naturali partendo dai prodotti alimentari biologici di Alce Nero. Per partecipare agli incontri è necessario prenotare telefonando al Box Informazioni allo 011 19506801. Ciascun incontro ha la durata di 40 minuti. (sconto del 10% su tutti i prodotti “PuraVida Bio” in vendita a Eataly Lingotto).

 
TUTTI IN FORMA CON GUSTO
In Aula 2, martedì 21 e martedì 28 maggio e martedì 4 giugno, dalle 18.30 alle 21.30, parte il corso teorico di cucina vegetariana dedicato alla cucina leggera adatta all’estate. Un’occasione per depurare l’organismo e tornare in forma! Lo chef Marco Bo, fondatore del progetto Cucinanatura presenterà i fondamenti della cucina vegetariana allo scopo di migliorare il benessere del corpo. L’intero corso ha il costo di 135 €. Le lezioni possono essere acquistate anche singolarmente ad un costo di 50 € cad (VOL1°, VOL2°, VOL3°).

 
SFILATA EQUOSOLIDALE
Giovedì 23 maggio alle 18.30, un imperdibile evento per presentare la collezione di abiti Auteurs du Monde (www.auteursdumonde.it), realizzati da Marina Spadafora per Altromercato. Presenta la sfilata Simonetta Rho, giornalista di Rai 3, che intervista le due ospiti d’eccezione dell’evento: Marina Spadafora, stilista di fama internazionale e Mala Sihna, designer indiana, fondatrice del progetto Bodhi, organizzazione partner di Altromercato direttamente coinvolta nel confezionamento di alcuni capi della collezione. Al termine della sfilata Mondo Nuovo offrirà un aperitivo equosolidale.

 
A tutti i partecipanti sarà inoltre consegnato un buono sconto del 20% valido entro due settimane sull’acquisto di abbigliamento e accessori presso le Botteghe Altromercato della cooperativa Mondo Nuovo. Ingresso libero / Possibile prenotare posto in 1°fila (info@mondo-nuovo.it).

 

Informazioni dettagliate sul sito web: www.torino.eataly.it

Advertisements