corsi+to+nl

Il 9 e 10 marzo 2013 a Torino –

 

LE COLOMBE di MARCO AVIDANO: 

  • sabato 9 marzo dalle ore 15 alle ore 18
  • domenica 10 marzo dalle ore 10 alle ore 18

Un week-end completamente dedicato alla colomba pasquale, al corso si impara con lo chef Marco Avidano (pasticceria Avidano di Chieri) come realizzare in casa la colomba di Pasqua. (Euro 95)

 
FINGER FOOD di PASQUA: 

  • giovedì 21 marzo dalle 18.30

Appuntamento organizzato in collaborazione con la scuola d’arte culinaria La Maggiorana di Rivoli (TO). Un corso teorico-pratico per imparare tecniche e segreti per comporre un originale e colorato buffet di Pasqua, uova pasquali ripiene e fritte, mousse di asparagi e mandorle al pepe di timut, biscotti salati ai pistacchi di Bronte, sfera di gamberi e pescatrice alle mandorle e lime, spumone alle fave di Tonka e cioccolato.  (Euro 70)

PICCOLI CHEF, a PASQUETTA, PIC NIC con GLI AMICI: 

  • sabato 23 marzo dalle ore 14,30

Appuntamento realizzato in collaborazione con l’AICI (Associazione Insegnanti di Cucina Italiana) dedicato esclusivamente ai bambini. I giovani cuochi si cimenteranno in: plum cake ai wurstel, focaccia al formaggio, tramezzini golosi, muffin di cioccolato e granella di nocciola. L’età consigliata è dai 5 ai 12 anni. Al termine del corso i genitori potranno unirsi ai giovani cuochi per gustare una merenda preparata da loro.(Euro 54)

 
HO FATTO L’UOVO… con MARCO AVIDANO: 

  • domenica 24 marzo dalle 14,30 alle 16 

L’uovo è immancabile nei festeggiamenti della Pasqua con la colomba, il simbolo più rappresentativo. Durante questo corso l’uovo verrà realizzato in diretta sotto gli occhi dei partecipanti che poi lo decoreranno con le loro mani dopo aver inserito al suo interno una bellissima sorpresa scelta apposta per chi lo riceverà. Il laboratorio è realizzato in collaborazione con Domori e lo chef Marco Avidano (della pasticceria Avidano di Chieri). Durante il laboratorio
verrà offerta una golosa merenda. (Euro 35)

Informazioni e prenotazioni:

Eataly Torino | via Nizza 230/14 – Torino

tel +39 011 19506801

www.torino.eataly.it

Advertisements