Logo-Luna-di-marzo-Web-226x300

 

Dall’8 al 10 Marzo 2013 ad Asti –

 

I padiglioni del Palazzo dell’Enofila di Asti ospitano la Fiera dei Vini della Luna di Marzo, un evento riservato alle piccole e medie aziende agricole piemontesi, produttrici di vini Doc e Docg e spumanti Metodo Classico.

 

La Fiera dei vini della Luna di Marzo è creata per conoscere, degustare e acquistare l’offerta vinicola, che si accompagna a una ricca selezione di specialità gastronomiche sia locali che nazionali. Le aziende familiari dell’apprezzato circuito “Asti fa goal”, salumi, formaggi, pasta fresca, pasticceria, conserve, miele, liquori, grappe, abbinate a trenta produttori “top” di eccellenze italiane selezionati da Golosaria.

 

L’evento è promosso dalla Camera di Commercio di Asti, attraverso la sua Azienda speciale e con la collaborazione dell’Onav. I produttori hanno l’opportunità di un confronto diretto con il pubblico, presentando i propri vini. Il programma del week end coincide con la manifestazione Golosaria in Monferrato, prevede la distribuzione di piatti tipici della cucina monferrina preparati dalle Pro loco astigiane nell’ambito del Festival delle Sagre Invernali.

 

Per informazioni dettagliate consultare il sito web: http://www.doujador.it

Advertisements