2

 

Dall’8 al 10 febbraio 2013 a Torino –

La manifestazione internazionale “Automotoretrò” alla trentunesima edizione, presenta tre giornate all’insegna del veicolo d’epoca, il pubblico può ammirare autentici gioielli e pezzi ormai introvabili, ricambi e accessori tra le aziende, editoria di settore, modellismo e giocattoli d’epoca.

 

Circa 70.000 i metri quadri a disposizione, ai 3 padiglioni tradizionali si aggiunge l’Oval che ospiterà tutto il reparto sportivo e di elaborazione costituito da Automotoracing, giunto quest’anno alla 4° edizione.

 

Nei tradizionali padiglioni presenti Club, federazioni, registri, collezionisti, artisti, autosaloni, modellisti, privati, ricambi, editoria, merchandising e i grandi enti come ASI e ACI, alle Case nazionali ed internazionali e alla regina di questa edizione, la Lamborghini.

 

Dalla mitica Miura alla nuovissima Aventador si ripercorreranno i 50 anni della Casa bolognese che espone per l’occasione esemplari del proprio museo. Il padiglione 1 ospita per il primo anno l’asta tenuta e organizzata dalla Casa d’Aste S. Carlo, il padiglione 2 un area dedicata al modellismo con la presenza di espositori provenienti da tutta Europa, il padiglione 3 si trova il mercato dei ricambi.

 

Novità per l’edizione 2013,lo spazio allestito all’Oval per Automotoracing, che divide il reparto moderno con il 2° Piemonte Custom e Expo Tuning Torino.

Per informazioni: http://www.automotoretro.it        


AMRHOME12