IMG_1938

 

 

 

Claudia Lotta è una cake designer, allieva della londinese Peggy Porschen, famosa per i suoi clienti Kate Moss, Elton John, Madonna, e allieva della prestigiosa scuola americana di cake decorating, la Wilton School.

 

La sua “bakery” è a Torino, in Via Alfonso Bonafous 7, aperta nel 2011, l’equilibrio tra bontà del prodotto e l’immagine è da subito un successo. Claudia partecipa a molti eventi e per ognuno crea un ambientazione fatta su misura, allestimenti curati, dai colori allo stile e la scelta dei prodotti, sono le caratteristiche vincenti.

 

La cake-artista, crea la sua Academy, dove insegna le tecniche di decorazione agli appassionati e propone corsi di team building alle aziende, un luogo dove si può imparare a creare dolci belli e buoni, oltre a trascorrere qualche ora rilassante tra amici.

 
Ho imparato ad apprezzare il gusto di condividere le proprie conoscenze con gli altri vedendo all’opera insegnanti straordinarie come Sandy Folsom a Chicago e Peggy Porschen a Londra, trasmettere la propria creatività, percepire la soddisfazione negli occhi delle persone che escono da un mio corso con le loro “opere”, intuire l’orgoglio con cui mostreranno le loro creazioni sono soddisfazioni impagabili (Claudia Lotta).

 

Claudia Lotta

DSCN2511

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Passare davanti alla vetrina di Claudia Lotta ed entrare nella sua “bakery” è come entrare nel “Paese delle Meraviglie” tanto sono belle le sue creazioni, considerando il clima natalizio, Babbo Natale vi aspetta nella sua dolcissima e fantastica bottega con tutti i personaggi natalizi amati dai bambini e dai grandi !

 

natale12_3-462x306

natale12-462x306

 

 

 

 

 

Per informazioni:

https://www.claudialotta.it

Claudia Lotta
Via Alfonso Bonafous, 7
Torino
Tel. 011 4270053

redazione torinoterra         scritto da Tiziana Tesio

Advertisements