Il 16 dicembre 2012 a Torino –

 

Cane-natale-

Tutti all’Hamburgheria di Eataly, domenica 16 dicembre, per incontrare Babbo Natale e donare un libro nuovo o un libro già letto ai bambini di CasaOz, che contraccambieranno con un piccolo regalo.

Per l’occasione sarà presente tutta la redazione di Giovani Genitori.

 

 

Eataly

L‘Hamburgheria di Ealaty a Torino è in Piazza Solferino 16/A, utilizza prodotti sani e genuini delle aziende del territorio piemontese:

  • Le carni del consorzio “La Granda”, (presidio Slow Food), di razza bovina piemontese, l’alimentazione solo da prodotti naturali, garantita da Asprocarne Piemonte.
  • Il pane, prodotto dal forno Delper con farine selezionate del mulino marino, olio extravergine e semi di sesamo, senza burro ne’ strutto per un gusto naturale e un’ottima digeribilità.
  • Le verdure, fresche e le salse prodotte da Cereal Terra con materie prime selezionate italiane.
  • I dolci, preparati con ingredienti di stagione e senza conservanti, grassi idrogenati o oli raffinati, e i gelati, preparati sul momento senza l’uso di emulsionanti e quindi più cremosi e più “light”.

Lo “spazio bimbi” dove tutti i bambini potranno festeggiare con gli amici il proprio compleanno con animatori, maghi, giocolieri clown, i dolci di Luca di Montersino che piacciono ai grandi e ai più piccoli.

Il “menu Masnà”, che comprende anche un regalo, realizzato con la collaborazione del “Centro giochi educativo”. Le bibite sono preparate con frutta da agricoltura biologica, le birre sono tutte artigianali e una buona selezione di etichette del territorio accompagnano ogni pasto.

 

Informazioni e orari: http://www.hamburgheriadieataly.it
Hamburgheria di Eataly-Piazza Solferino, 16/A-10121 Torino (TO)
tel:011 5611050-Fax: 011 5611050-E-Mail: torino@lagrandapanino.it

 

redazione torinoterra

Advertisements