Sammy 2, la grande fuga –Sammy 2

La tartaruga in 3D più simpatica del mondo è tornata. Sammy e Ray si stanno godendo l’acqua e la sabbia mentre guidano i neonati Ricky e Ella verso il mare. Improvvisamente, un bracconiere si avventa su di loro e dopo averli catturati, li spedisce a Dubai dove dovranno far parte di uno spettacolare show acquatico per turisti. Il boss del posto, il cavalluccio marino Big D, vorrebbe organizzare con loro
una grande fuga. Con i loro nuovi amici, Jimbo il pesce blob, Anabel la dolce piovra e una famiglia di pinguini, Sammy e Ray progettano la fuga, si dirigono verso sud per incontrare Shelly, il primo amore di Sammy.

 

Le 5 Leggende –                                                                   Le-5-leggende

La storia di cinque popolari personaggi del mondo delle favole, Jack Frost, Babbo Natale, il Coniglietto di Pasqua, Sandman e la Fata del Dentino, che si uniscono per combattere il malvagio Pitch, re del Regno delle Tenebre, che vuole far cadere il mondo nell’oscurità totale. Jack Frost, Nord a.k.a. Babbo Natale, il Coniglietto di Pasqua, Sandman e la Fata del Dentino, sono i “guardiani”, che devono fermare l’Uomo Nero, il dispettosissimo Pitch.

 

Lo Hobbit, un viaggio inaspettato –

Lo Hobbit

Il viaggio di Bilbo Baggins, coinvolto nella ricerca per reclamare il Regno Nanico di Erebor, governato dal terribile drago Smaug. Avvicinato dal mago Gandalf  il Grigio, Bilbo si ritrova al seguito di 13 nani capeggiati da Thorin Oakenshield. 

Il viaggio li conduce in terre pericolose abitate dai Goblin, Orchi e Wargs, devono raggiungere l’Est e le aride Montagne Nebbiose, ma prima dovranno sottrarsi ai tunnel dei Goblin, dove Bilbo incontra una creatura che gli cambierà la vita per sempre… Gollum. Sulle rive del lago seminterrato, Bilbo Baggins si scoprirà  ingenuo e coraggioso,si impossesserà del “prezioso” anello di Gollum che possiede qualità, inaspettate ed utili… un semplice anello d’oro, legato alle sorti della Terra di Mezzo.

 

Ralph Spaccatutto –     ralph-spaccatutto2

Ralph Spaccatutto, è da trent’anni il personaggio cattivo del videogioco arcade Felix  Aggiustatutto, ma  è stufo di fare il cattivo e vuole cambiare, avventurandosi in un viaggio attraverso diverse generazioni di videogame, tra cui Hero’s Duty e Sugar Rush, per dimostrare a tutti che anche lui può diventare un eroe positivo, dovrà salvare da una terribile minaccia l’intera comunità dei videogiochi arcade.

 

redazione torinoterra 2012

 

Advertisements