Cake Designer

 

Dal 14 al 16 dicembre 2012 presso Spazio Vinci, Asti –

 
L’associazione “e20più” organizza il “Salone del Dolce Natale 2012” ad Asti presso lo Spazio Vinci, nei giorni 14,15,16 dicembre 2012. Un evento fieristico sul Natale e i dolci natalizi che coinvolge commercianti, artisti e istituzioni.

 

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Asti e dal Consorzio dell’Asti D.O.C.G. con la collaborazione della Confartigianato di Asti, dei pasticceri del CONPAIT, dell’Istituto d’Arte B. Alfieri di Asti, dell’Istituto di Musica G. Verdi di Asti e della Scuola di estetica S.A.E.M.

 
Il Salone è dedicato al tema del “Natale e Dolci”, un percorso goloso dove acquistare  prodotti, dai dolci alle birre natalizie, da prelibati piatti di ristorazione ai vini da abbinare, dai presepi all’oggettistica, agli addobbi floreali, dal cake design alla cioccolateria.

 
Gli artisti astigiani saranno presenti con un’ esposizione di quadri e fotografie, allestita la mostra fotografica su Asti a cura del “Circolo fotografico Romolo Nazaro” di Poirino. L’Istituto d’Arte B. Alfieri presenterà un esposizione di opere inerenti al concorso sull’addobbo natalizio.

 
In collaborazione con l’Associazione Italiana Cake Designers, durante il Salone i corsi di cake designer introdurranno alla decorazione artistica di torte:

sabato 15 e domenica 16 dicembre 

  • lezione del mattino, cupcakes
  • lezione del pomeriggio, cake design e biscotti per mamma e bimbo.

 

Stage dimostrativi di massaggio al cioccolato tenuti dalla Scuola di estetica S.A.E.M. e intrattenimento e animazioni dedicate ai bambini.

 

  • venerdì 14 dicembre, alla sera, esibizione degli allievi dell’Istituto di Musica GiuseppeVerdi
  • sabato 15 dicembre, alla sera, esibizione del complesso musicale Officina Ricordi
  • domenica 16 dicembre, alla sera, danza country con l’associazione sportiva Old Wild West

Orari:
Venerdì 14/12/2012 dalle 18 alle 24
Sabato 15/12/2012  dalle 10 alle 24
Domenica 16/12/2012 dalle 10 alle 24

Per informazioni contattare tel -340/3709962

e-mail / info.e20piu@gmail.com

 

redazione torinoterra        scritto da Tiziana Tesio

Advertisements